Contatti e orari

Contatti e orari

MODALITA’ DI ACCESSO

ORARIO PRELIEVI: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.30

ORARIO SEGRETERIA: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.45 (continuato); il sabato dalle 8.00 alle 12.00

ORARIO RITIRO REFERTI: in orario di apertura della segreteria

PRELIEVI A DOMICILIO:
 è necessaria la prenotazione e la comunicazione esatta delle analisi da eseguire. Il costo del prelievo domiciliare è di 13,00 euro per l'area di Bassano del Grappa (VI). Per le zone limitrofe, entro un raggio di 15 km, il costo è di 30,00 euro. Oltre i 15 km, il costo è da definire in base alla distanza.

MODALITA’ DI ACCESSO AI PRELIEVI:
gli utenti accedono alle prestazione in regime non convenzionato con il sistema sanitario nazionale e quindi non è necessaria la prescrizione “rosa” del medico di base. Per l’accettazione è necessario un documento e i dati del codice fiscale. Anche se non tutti gli esami richiedono il digiuno dalla sera precedente, per ragioni pratiche è opportuno presentarsi in questa condizione.
Il pagamento della prestazione può avvenire prima o al ritiro del referto a seconda della tipologia di esami richiesti (microbiologici o non) e alla modalità di refertazione desiderata (via WEB o cartacea).

RITIRO DEI REFERTI:
presentarsi al ritiro sempre con un documento e nel caso di ritiro da parte di altra persona, con la delega debitamente compilata e firmata.

REFERTI VIA WEB:
durante l’accettazione il cliente può richiedere di ritirare il referto attraverso il WEB (internet). Al cliente sarà consegnata una username e una password che saranno personalizzate al primo accesso. Questa modalità di refertazione è del tutto sicura e in sintonia con i requisiti legati alla privacy. Tutti gli esami che l’utente eseguirà dal momento di attivazione della cartella WEB saranno archiviati nella stessa e sempre a disposizione. E’ possibile che l’utente autorizzi l’accesso alla propria cartella e quindi la visione degli esami al proprio medico di fiducia con una password dedicata.

CASI PARTICOLARI: su richiesta e per situazioni di impedimento straordinarie è possibile la spedizione via posta prioritaria o corriere espresso. Il servizio è a pagamento.

Aut. Reg. N. 876 del 09.07.2003 Attestazione di idoneità al Sistema di Qualità Regionale rif. D.G.R. n. 2849/2006 - Documento estratto dalla "Carta dei Servizi" depositato in Biomedica